Hey please wait Still loading

Image
Image

COS'È

Il brand movie è uno strumento che costruisce e sviluppa il valore del brand, nel modo più efficace, verso il pubblico interessato, coinvolgendo tutti i media desiderati. Unendo diverse professionalità partiamo dall’analisi del contesto di mercato progettando un positionig che si avvale delle più innovative tecniche di realizzazione creativa e multimediale.

A COSA SERVE

Un brand movie è il mezzo più efficace per supportare un’azienda e il suo prodotto, affascinando e coinvolgendo l’interesse di potenziali clienti e investitori. Un prodotto fruibile da tv, smartphones e tablets, da inserire all’interno del sito web, da diffondere nei social media, nel padiglione in fiera, nel mondo.

B2B & B2C

Efficienza, Qualità, Affidabilità, Fiducia, Avanguardia: queste sono soltanto alcune delle caratteristiche che rendono possibili solide partnership tra aziende nel lungo termine. Ogni dettaglio tecnico è intrinseco della passione e del genio di chi lo ha realizzato. Mostrare l’efficacia del proprio lavoro e la solidità della propria azienda genera fiducia verso tutti gli attori del mercato e apre nuove possibilità di crescita presso realtà ancora più grandi che vi attendono nel mondo.

EVOLUZIONE DEL BRANDING

Il Web e i Social Media hanno trasformato i mercati in luoghi di conversazione di cui gli utenti sono il principale motore. L’ acquisto è diventato una sofisticata ricerca personale che parte dal Web, in cui Brand (sito e contenuti), Prezzo (e-commerce), Feedback (esperienze di altri utenti) e Tempo a disposizione sono i principali fattori che lo influenzano. In uno scenario sempre più frammentato da nuovi gusti ed esigenze, saturo di immagini e messaggi in cui l’attenzione è sempre più selettiva, è necessario disporre di un messaggio pianificato e di grande impatto. Serve una comunicazione innovativa, efficace, e coerente capace di unire i passi compiuti dal Brand nel passato con gli obiettivi del futuro.

Image
Image
Image
Image