CINE-COMUNICAZIONE

Cos'è?

La Cine-comunicazione apporta alla pubblicità conoscenze comportamentali, simboliche e psicologiche, proprie della comunicazione cinematografica.

La Cine-comunicazione racconta qualcosa di più profondo, va alla ricerca dell’essenza dell’attività che raccontiamo. I colori veicolano messaggi specifici e un’intervista non è solo luci e domande: per Adroit è un interrogarsi sul significato profondo delle domande che andiamo a fare.

Spesso, le parole dette nascondono percezioni su usi e costumi. Dunque, per comunicare un concetto va fatta una ricerca a ritroso per capire come i termini vengono recepiti al fine di trasmettere nel modo più chiaro quello che si vuole dire per non uscire dalla tematica di riferimento.

Tutto ciò che facciamo ha un perché studiato e sentito. Noi  non creiamo un bisogno, ma scaviamo per rendere in video, i reali e profondi legami che un’attività ha con il suo mondo esterno e interno.

CONTATTI

VOGLIAMO REGALARTI UN DOCUMENTO CON DELLE CURIOSITÀ DI ADROIT

DOVE

Adroit lavora in Smart-Working. 

Perchè? Il nostro lavoro è massimizzato e funzionale anche nelle scelte interne. Gli strumenti che usiamo per un’opera sono mezzi che usiamo all’occorrenza per conseguire l’obiettivo efficace, non un fine.

© 2020 Adroit. All Rights Reserved

EnglishItalian
error: Content is protected !!